martedì 8 novembre 2016

Mi presento

Ciao, mi chiamo Anna, sono una maestra della scuola primaria e mamma di tre ragazzi.
La curiosità mi ha caratterizzata fin da piccola. Quando vedevo mia madre cucire, lavorare a maglia o lavorare ad uncinetto  pretendevo che mi insegnasse. Così da adulta mi sono ritrovata ad avere una buona manualità e ad aver incamerato una grande quantità di conoscenze nel campo dei lavori artigianali handmade. 
Per questo ho deciso di creare un blog dove mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze e di insegnarle in modo semplice e chiaro.
In questa foto festeggio 50 anni. Il vestito che indosso è una mia creazione, un tubino con applicazioni di paillettes


Calamite cuore in pannolenci da utilizzare come bomboniere


Queste bomboniere le ho realizzate per gli invitati al  mio compleanno


Nel prossimo post vi spiegherò come realizzarle


Nessun commento:

Posta un commento